giovedì 7 febbraio 2013

#male

Na merda tutto tutti qualsiasi cosa vicino a me.
Il mio peso è fisso su sto due maledetto nonostante io faccia un ora di cyclette ma ovviamente supero le 125 kcal all'incirca mangio al giorno 200-280 kcal ..
Sto da schifo.
Quel prof bastardo di informatica mi ha dato 4 in pagella, mi interroga tutti i giovedì,venerdì e sabato e non mi mette mai il voto.. stamattina mi ha richiamata per la 234millesima volta... sono andata alla lavagna e sono scoppiata e ho pianto ho pianto dal nervoso ho pianto perchè non ce la faccio più ho pianto perchè sono una debole e perchè mi sembra che il mondo mi sta schiacciando.

Ho litigato con mia mamma perchè se n'è accorta che non sono entusiasta di partire gli è preso il matto e ha deciso di non partire più, ha deciso di buttare tutta la colpa su di me urlandomi addosso-perchè non me l'hai detto prima?- Prima quando??Non mi avete dato nemmeno il tempo di dire si che tanto ormai quel cojone aveva già prenotato e poi stamattina mi viene a dire che lui aveva pagato lunedì...mi prendere per il culo? dai sparatevi. Se veramente non aveva ancora prenotato non ci faceva prendere un volo di sera e arrivare di notte una città che non conosco e non parlano la mia lingua, in un aeroporto lontano 60km da Dusseldolf e l'hotel distante 4 km dal centro.
Maddai veramente mi volete prendere così tanto per il culo?  
Prima è uscita senza salutarmi senza dirmi niente.. sei una stronza troia di merda.
LA ODIO.
davvero.

Sto andando giù di testa davvero,non so che cazzo fare sembra che io sia una delusione e basta poi vedere il peso fermo li mi demoralizza.
vorrei sparire non esistere scappare morire sorridere

Vi abbraccio.

3 commenti:

  1. Oddio no, no no no! Quel prof può andarsene anche a quel paese! Ma cazzo, perchè ti ha preso di mira? Ci credo che sei scoppiata a piangere! Non è una debolezza, è uno sfogo e gli sfoghi (se non comportano farsi del male) sono sempre positivi. Tu hai accumulato troppo stress, troppe tensioni, è normalissimo che sei esplosa!
    Per quanto riguarda tua mamma, mi dispiace per il litigio, ma se non ti aveva nemmeno chiesto un parere e hanno prenotato tutto di testa loro, sei tu nella ragione. Spero tanto che si sistemi tutto, dico davvero.
    Io non vorrei vederti sparire, non esistere, scappare o morire, però vorrei tanto vederti sorridere.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Guarda, mi dispiace tantissimo.. e quel prof può proprio andarsene a fanculo! -.- Non piangere, da quello che ho capito per il litigio con tua mamma, e che evidentemente neanche lei ci voleva andare e per non ammetterlo ha scaricato la colpa su di te.. Non ti preoccupare, le passerà. Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Se mangi così poco è impossibile nn scenda il peso .questione di un giorno forse ma é fisicamente impossibile .
    Nn farti divorate dai nervi x il mondo fuori .sii salda .

    RispondiElimina