lunedì 4 febbraio 2013

#male di vivere

E' stato un weekend di merda,come sempre continuerò a ribadire che odio la domanica e chi l'ha creata. Sabato abbastanza bene, ieri a pranzo brodo e carne a cena pizza sta cazzo di pizza di merda che anche oggi a pranzo ne ho mangiata uno spicchio. fanculo.
Sto male cazzo sto male perchè ho ancora il ciclo e non capisco qual'è il mio peso non lo so ho paura di essere ingrassata. Oggi si soffermava sul 3 cazzo prima delle mestruazioni segnava 2 ma non capisco se adesso ho preso un chilo per il ciclo o perchè sono ingrassata sto impazzendo,sto andando via di testa, non avere la certezza del mio peso è una cosa che mi logora dentro.
Per di più venerdì parto con quella deficiente di mia madre che non capisce un cazzo, la odia e odio il suo cazzo di fidanzato psicolabile che la tratta sempre di merda e lei sempre li a leccargli il culo a quel pazzo. Vaffanculo chi lo voleva il viaggio da te? In una città che non mi interessa vacci tu brutto mongoloide. E quella cretina di mia madre è anche felice di andarci sto piangendo sto piangendo odio i regali odio queste sorprese di merda che mi allontano dalla mia dieta. da voi e dal mio tanto amato fidanzato.
LASCIATEMI STARE.
Mi ero programmata il mio bel weekend a Malta con il mio fidanzato,partivamo il 15 e tornavamo il 17 io e lui. Magari io partivo anche con qualche chilo in meno ed ero sicuramente più felice.
Invece adesso no, in una settimana mi devo fare due viaggi, perdere quattro giorni di scuola e rischiare di vedere il mio peso aumentare... 
Oggi devo studiare perchè domani ho la verifica di diritto che tanto quella frigida mi da sempre 5,5 fatti inculare stronza, almeno in economia ho preso 6,5 e nell'interrogazione 6... mi accontento.
Appena finisco di studiare faccio la cyclette finchè non mi vengono i crampi nelle gambe!
 ho bisogno di sfogarmi, ho bisogno di piangere e di vedere il mio peso calare.
Non chiesto altro, non voglio nemmeno essere felice voglio SOLO vedere il mio peso scendere.
sono una debole di merda, il cibo riesce sempre a vincere con me sempre.

Vi chiedo scusa per lo sfogo.
Spero che voi state molto meglio di me.

Vi abbraccio.

6 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco anche quando ho il ciclo vado via di testa, prima o poi passerà a tu avrai le risposte che vuoi.. Per quanto riguardano i viaggi e l'aumentare di peso, ti consiglio di mangiare solo quando che qualcuno davanti così per loro mangi e tieni al minimo le calorie.. Ma se non vuoi andarci inventati che c'è un compito importante a scuola.. forse ti lasceranno stare ;)

    RispondiElimina
  2. Dai, devi essere forte e fare del tuo meglio.. ti sono vicina <3

    RispondiElimina
  3. Ora ti seguo anche io!!!! ciao! Forza!!! tizi

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio..
    non ti abbattere.. comunque stai tranquilla, durante le mestruazioni io prendo addirittura tre kg.. poi quando il ciclo finisce vanno via.. è normale. tu comunque stai tranquilla..
    Ti sono vicina, un bacione. <3

    RispondiElimina
  5. Questo è un blog bellissimo, da ora ti seguirò sempre! <3

    RispondiElimina
  6. È normale che durante il ciclo si aumenti di peso, stai tranquilla, appena sarà finito tornerà tutto alla normalità. Mi spiace che questi giorni on siano stati buoni per te...
    Fai bene a sfogarti qui, in fondo hai creato il blog anche per questo motivo, no?
    EsseCi.

    RispondiElimina