venerdì 1 febbraio 2013

##

Non mi sono impegnata per un cazzo questa settimana che schifo.
Ieri salgo sulla bilancia e meno un kg stamattina ci risalgo e??? +  1.5kg
dai vaffanculo.
Ok che stanotte mi sono venute però un kilo e mezzo è improponibile.
potevo impegnarmi di più e riuscire a perdere senza problemi anche due kili.
Oggi è il compleanno di mia mamma quindi stasera andiamo a cena fuori.
mangerò il  meno e ipocalorico possibile!

Lunedì voglio vedere lo ZERO.

Oggi pomeriggio vado in centro che le compro un completino di intimissimi che a lei piacciono una vita cosi ne approfitto e cammino un pochino e tra un po mi metto a fare una mezz'oretta di cyclette!

Il tempo per mangiare non ce l'ho e non lo voglio trovare. 
sto troppo bene quando sento la fame e riesco a controllarla.

Voi cosa mi raccontate?

Mi dispiace non riuscire ad aggiornare tutti i giorni ma la mia vita non è così speciale e mi dispiace non riuscire leggervi sempre, ma adesso vi giuro che corro a farlo.

Vi amo.

7 commenti:

  1. Anche io amo sentire la fame, anche se ora è un po difficile riuscire a tenere lo stomaco vuoto..

    RispondiElimina
  2. 1 kg e mezzo in più per il ciclo guarda ke è normalissimo,anzi c'è ki prende anke più!! Non devi scoraggiarti per questo e sopratt non devi pesarti con il ciclo!! Goditi la festa di tua mamma senza troppi pensieri negativi, stai andando bene e non è quel chilo in più causa ciclo che dimostra il fallimento. E non convincertene xk stai veramente andando bene!! Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Si penso anchio che sia normale, succede lo stesso anche a me.. brutto affare le cene, io di solito mollo sempre al ristorante, perchè tutti chiedono: non prendi quello? solo insalata.. ma sei a dieta? e si mettono a ridere. E' deprimente.

    RispondiElimina
  4. io col ciclo alle volte ho preso anche tre chili. bevi molta acqua, è l'unico consiglio sano che posso darti.


    RispondiElimina
  5. Topina, perchè invece non provi a mangiare sano? Se vuoi dimagrire puoi farlo anche in modo sano e duraturo, senza che il cibo diventi una forte ossessione per te. E comunque cerca di stare tranquilla, che con il ciclo è normale pesare qualcosa in più, ma vedrai che appena ti finisce torna tutto normale. :)
    Ti stritolo! <3

    RispondiElimina
  6. Eh ma col ciclo non vale. Lo so che è dura ma fottitene della bilancia finché avrai il ciclo, è un vile bastardo che sballa tutto. Non gli credere, lo dico per il tuo bene.

    RispondiElimina
  7. ti racconto che son messa come te.
    odio il ciclo
    maledetto maledettissimo ciclo
    fortunatamente io ce l'ho al massimo quattro o cinque volte l'anno

    RispondiElimina