lunedì 14 gennaio 2013

Ritorno.

Da OBESA a pesoquasiaccettabile da pesoquasiaccettabile a OBESA.

Non so neanche se vi ricordiate più di me.
Sono colei che stava realizzando il suo sogno di diventare magra e poi come una molla tutti i ventidue kg che aveva perso li ha rimessi su tutti.
uno per uno.
boccone dopo boccone.
giorno dopo giorno.
mese dopo mese.

Non riesco a guardarmi allo specchio sto male, di un male inspiegabile e continuo a piangere.
DEVO RITROVARE LA MIA FELICITA'.
I vestiti che mi stavano benissimo adesso mi stringono, sono attillati sui fianchi i pantaloni neanche a metà coscia mi arrivano, cosce culo e pancia enormi oddio. voglio morire.
Questo è inaccettabile.

Ho cancellato tutti i vecchi post ho cancellato tutti i miei propositi ho cancellato tutto...adesso rincomincio come quel 9 marzo di due anni fa.

Ce la faccio, ce la devo fare.

7 commenti:

  1. NON puoi sapere quanto ti riesco a capire!
    facciamoci forza...
    dobbiamo tornare a quei tempi !!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tanto tesoro lo so perfettamente cosa vuol dire rimettere su tutti i kg persi purtroppo prima di aprire il blog era successo anche a me. Tieni duro lo so che ce la puoi fare e, cosa più importante, NON SEI SOLA.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto, vedrai che un passo alla volta ce la farai nuovamente!
    Forza!


    Ti stringo forte e ti seguo
    G

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace, ma non buttarti giù, è ora di reagire. Se ce l'hai fatta una volta a perdere tutti quei kili (e cmq complimenti xk sei stata bravissima!) ce la farai ancora. Ti sento determinata, quindi vedrai ke con pazienza, sacrifici e forza d'animo ce la farai! Io sn con te! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Ben tornata tesoro!
    Siamo qui pronte a sostenerti nella tua lotta, con la stessa determinazione di prima, brilla come prima!
    Un forte abbraccio :*

    RispondiElimina
  6. Non sai quant ti capisco, ero arrivata a 57, ora sono di nuovo 67! Mi sento uno schifo!

    RispondiElimina