lunedì 21 gennaio 2013

#NO WORDS

Ieri sera a cena MI HANNO COSTRETTA a mangiare la pizza
il mio fidanzato, mia nonna e mia mamma li che mi fissavano lui mega incazzato perchè dice che questo non è il modo e blablabla mia nonna peggio del peggio e mia mamma si aggregava a loro tanto per far qualcosa.
Dopo che a pranzo avevo mangiato un po di bresaola e alcuni fiori d'acqua quelli della MulinoBianco.. quiindi avevo mangiato anche TROPPO!
E loro mi hanno costretta a mangiare la pizza.
MA CI RENDIAMO CONTO?
Io non ho parole, non ho parole.
odio la domenica è un giorno inutile fatto per le famiglie che si ingozzano di ragù carne fritti e dolci e poi stanno li a crogiolarsi nel lardo esclamando "ho mangiato troppo, da domani dieta" ma andate a fanculo falliti.
Fortuna che oggi sono a casa da sola e domani "mangio" a scuola cosi non mangio niente a pranzo!
Oggi & domani non devo superare le  150kcal.

piccolo aggiornamento delle 16:30:
ho già mangiato 2kiwi e una banana.
faccio schifo cazzo!
Stasera è meglio se non ceno!!


A voi come procedono le cose?

Corro a leggervi
un mega abbraccio a tutte :*

6 commenti:

  1. Orribile esse obbligate a mangiare...non capiscono che così fanno peggio? Non è obbligandoti a mangiare una pizza che risolvono il tuo problema, anzi semmai fanno proprio il contrario!! Quindi la prox volta sapendo ke potrebbero venirti fuori con una scena simile, magari a pranzo mangiati un'insalatona di sole verdure così a cena se ti stressano puoi concederti qlks in più senza sensi di colpa. Riguardo a ieri tranquilla ke una pizza ogni tnt ti serve a mantenere alto il metabolismo e non è niente di irrecuperabile, solo ke te la saresti gustata molto di più se avessi potuto scegliere e non fossi stata obbligata. Fortuna ke il weekend è passato e hai altri 5 giorni di libertà ai pasti! Purtroppo i weekend sn uno scoglio duro da superare, ma di volta in volta diventi più forte e più determinata, nessuno può obbligarti a fare qlks ke non vuoi fare! Tieni duro!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Odio anche io la domenica, non è possibile ogni volta essere obbligate a mangiare schifezze. Non parlare mai di diete o di voler dimagrire, altrimenti le cose peggioreranno sempre di più te lo assicuro.
    Tieni duro tesoro

    RispondiElimina
  3. io ci metto quasi una settimana a amaltire le schifette che mi tocca buttar giù nel weekend! mi sembra ogni volta di ricominciare da capo! Bisogna lavorare sodo e contare ogni singola caloria per andare alla pari! Forza!

    RispondiElimina
  4. La domenica é per stare insieme.non per il cibo.fallito é chi la fa ruotare intorno a quello ,sia nell eccesso che nel contrario

    RispondiElimina
  5. Penso che un po' tutte noi detestiamo il fine settimana. Sembra fatto per metterci all'ingrasso. Però tranquilla che a pranzo avevi mangiato pochissimo, una pizza non avrà rovinato proprio NIENTE! :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Non ti preoccupare per la frutta, fa comunque bene, per il resto.. ti capisco alla grande. In settimana sonosempre sola e me la cavo alla grande ma il week end è un omicidio continuo nei miei confronti. Non ascoltarli, fregatene se si incazzano perchè tsnto per loro NON E' MAI ABBASTANZA. Se il mio fidanzato si incazza non me ne frega niente, se mi fa abbuffare mi incazzo io ed è peggio per lui, quindi meglio il contrario e che gli passi. Prima la mia serenità. Pensa positivo, domani è un altro giorno e riprendi il controllo
    : ))
    Non ti abbattere

    Un abbraccio, Sil.

    RispondiElimina