venerdì 25 gennaio 2013

#l'altalena

Io sono come un'altalena, anzi io sono un'altalena faccio un passo avanti e poi subito uno indietro.
Ieri tutto sommato è andato benino a pranzo 5 fettine di bresaola e 2 olive merenda 1 kiwi e un po di patatine vitasnella e a cena una fettina piccola di petto di pollo con il radicchio.
Oggi?
ahahahah oggi lasciamo stare che palleeee che palleee che palleee odio non riuscirmi a controllare LO ODIO! vaffanculo.
Oggi: colazione niente, inizialmente a pranzo 3 fettine di bresaola meno di mezza banana1 pezzetto piccolo di pane e poi quelle maledette patate vitasnella! TOT: 390 kcal circa. CHE SCHIFO.
Per fortuna che tra un po esco con le mie amiche che andiamo a fare un giro in centro così cammino un pochino!
Stasera ovviamente niente cena!
lunedì mattina nella bilancia voglio leggere -1,5kg
CE LA DEVO FARE.
Prima dell'8 voglio vedere almeno lo ZERO.
il  mio tanto amato zero che tanto non mi basterà.

A voi come procedono le cose?
Corro a leggervi.
Vi voglio bene topini.

5 commenti:

  1. Al posto di digiunare , saltare cene\pranzi...ma lascia perdere le patatine vitasnella e quelle cose preconfezionate che hanno piu polifosfati e grassi insaturi di tutto il resto...

    RispondiElimina
  2. forza!! puoi farcela! ti seguo anch' io adesso se vuoi passa nel mio blog un bacio:*

    RispondiElimina
  3. Dai ke non è tanto!! Poi se salti la cena e cammini di sicuro smaltisci tutto!! Stai andando davvero benissimo, non ti preoccupare!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ti piace la bresaola? Io non riesco proprio a mangiarla! Come ha scritto justvicky la cosa migliore é mangiare cose sane, non confezionate. Magari pensi che siano più caloriche, ma la realtà è che i cibi confezionati sono pieni di sostanze non ben identificate che portano assuefazione ed hanno grassi di tutti i tipi...meglio puntare su qualche cibo sicuro!
    Vorrei consigliarti di aumentare il regime calorico, so che hai un obbiettivo, ma ho paura che così andando potresti avere un mancamento. Magari prendi una spremuta a colazione, o un tè..che ne dici?
    EsseCi.

    RispondiElimina
  5. Tesoro, ma dove vedi il danno? Quelle patate forse sono l'unica cosa che ti hanno tenuta in piedi.. Dimagrisci anche mangiando carboidrati, non devono diventare una paura.
    Forza piccola, ti abbraccio stretta. Sei sempre un amore. <3

    RispondiElimina