domenica 20 gennaio 2013

#ho perso il conto.

Ciao topini perdonatemi ma in sti due giorni il mio lui mi è sempre stato attaccato e non ho avuto un secondo per scrivere.
Venerdì e ieri non potevano andare meglio a colazione e pranzo non avevo praticamente mai fame e quando mi veniva riuscivo a controllarmi e quindi ho mangiato solo a cena 100g di petto di pollo con l'insalata scondita e ieri sera invece dell'insalata ho mangiato i piselli in umido! Credo di non aver superato le 250 kcal ! SONO FIERA DI ME STESSA. per la prima volta.

Il lui di mia mamma per il nostro compleanno (il mio è il 16/02 e quello di mia mamma 1/02) ci ha regalato un week end (8-9-10) a Dusseldorf in Germania! Qualcuno c'è stato?! Com'è?!
E dopo cinque giorni partirò con il mio lui.
mioddio odio partire non voglio mangiare quelle schifezze ipercalorie!

Per il resto tutto uguale sempre le stesse cose. oggi pranzo&cena non so cosa mangerò perchè non ho fame per niente ma comunque resterò nelle 200 kcal.

PERCHE' SE IO NON HO FAME MI DEVONO COSTRINGERE A MANGIARE?

Corro a leggervi.
un abbraccione :*

4 commenti:

  1. Che fortunata tesoro!!! Vado spesso in Germania ma lì non ci sono mai stata, sono sicura che ci divertirete moltissimo. Puoi sempre utilizzare la scusa che il cibo non ti piace, io faccio sempre così quando sono all'estero.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. beata te che non hai fame! stai mangiando pochissimo, brava :) divertiti in Germania, un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Se non mangi molto perchè non hai fame, ok, ma conta che se gli altri vorrebbero vederti mangiare di più è solo perchè ti vogliono bene :)
    Comuuuuunque che bel regalone che vi fa! Non sono mai stata in Germania, ma credo che viaggiare e conoscere nuovi posti sia sempre bello, indipendentemente dalla meta!
    Divertiti e goditi quel weekend!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. Tranquilla..tutti ci vogliono obbligare a mangiare,non si sa perchè.Comunque cara,vedrai che se continui cosi andrà tutto per il meglio e dimagrirai a vista d'occhio..:)

    RispondiElimina