mercoledì 23 gennaio 2013

#nonsò

Da dove vogliamo iniziare?
Ieri sono stata a scuola fino alle 16 poi sono andata a fare un giro con le mie amiche in centro e dopo sono andata dal mio fidanzato che dovevamo andare a comprare delle cose e quindi non ho avuto tempo di aggiornare !
Ieri tutto alla grande.. A colazione niente a pranzo una bottiglietta di thè a merenda un cappuccino e a cena 6-7 patatine fritte. Si quelle le potevo evitare però almeno mangiando quelle mi sono evitata un pasto completo con il mio ragazzo del tipo pizza coca e patatine!!
Quindi tutto sommato ieri me la sono cavata abbastanza bene.
Oggi?
Oggi una MERDA VAFFANCULO!
A colazione una banana, a pranzo 56g di bresaola,alcuni fiori d'acqua e un pezzo abbastanza grandino di formaggio e 3 pezzetti di cantucci (biscotti 39kcal)!
FANCULO OBESA DI MERDA!
Dopo 5 minuti sono andata in bagno a cercare di vomitare ma non ce l'ho fatta, sono una debole sono l'unica sfigata che non riesce a vomitare!
vaffanculo un'altra volta.
Mi faccio schifo,mi sento una fallita obesa sento lo stomaco pieno di cibo che sta esplodendo mi si starà riallargando per permettere alla mia obesità di continuare a lievitare!
Stasera non ceno e domani niente colazione e se ci riesco neanche pranzo, voglio sentire i crampi, voglio sentire il mio stomaco che soffre.
 E' ciò che si merita, che ci meritiamo io e lui.
Oggi a scuola ho fatto ginnastica quindi la banana credo di averla smaltita, poi oggi pomeriggio ho fatto un po di addominali e un po' di cyclette! Cazzo non ero più abituata dopo 10min le gambe già mi facevano male!
Adesso continuo a fare un'altro po di cyclette finchè non brucio tutta quella merda che ho mangiato... voglio vedermi bella.

Da domani a sabato non mangerò più di 200kcal.

Spero che a voi le cosa vadano meglio delle mie, davvero.
Vi stringo forte:*

3 commenti:

  1. Ti sembra tanto ma in fondo non è tanto...considera ke l'hai mangiato a pranzo e già con il fatto di saltare la cena recuperi. La colazione secondo me dovresti farla sempre...è l'unico pasto di cui hai certezza al 100% di smaltire! Per il resto non buttarti giù, davvero a te sembra come se avessi sgarrato tantissimo ma se ci ragioni non è così. Stai andando bene fidati, anzi semmai dovresti mangiare qualcosina in più! Non ti demoralizzare!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. a parte che non è tanto...
    e poi anche io ero "l'unica sfigata che non sapeva vomitare".
    E vaffanculo a me quando ho imparato e sfigata lo sono diventata davvero

    RispondiElimina
  3. Non hai idea di quanto tu sia fortunata a non riuscire a vomitare, sul serio. Tra l'altro era parecchio impossibile, avevi mangiato troppo poco per farlo. Ti direi di guardare la situazione in maniera oggettiva, ma so che in queste situazioni é difficile. Meglio mangiare un po' di più un giorno che farsi una mega abbuffata a fine settimana, non credi?
    EsseCi.

    RispondiElimina