martedì 29 gennaio 2013

#cercasitempo

ODIO NON RIUSCIRE AD AGGIORNARE E LEGGERVI!
Da venerdi non ho mai avuto tempo, questo week end il mio ragazzo ha dormito da me e quindi fino a domenica sera è stato con me, ieri pomeriggio ho studiato economia perchè oggi mi doveva interrogare e non l'ha fatto. mi prendi per il culo? Domani ho la verifica e non so un cazzo. VAMOSSSS!
Bha, non sarò una stupida verifica a buttarmi giù di morale.
E' stato il week end più bello della mia vita, ieri mattina salgo sulla bilancia e meno1kg.
LA GIOIA.
Potevo perdere un pochino di più certamente però ho spizzicato a destra e manca ma non ho mai fatto un pasto completo...
Questa settimana devo impegnarmi davvero tanto e mangiare davvero poco.
Oggi colazione niente a pranzo un pezzetto di pollo arrosto senza pelle e un po di patate lesse a cena due kiwi !!
Obbiettivo per il prossimo lunedi : -2kg.
Ce la devo fare cazzzo.

A voi come vanno le cose?
Corro a leggervi
un mega abbraccio :*

7 commenti:

  1. Brava :) complimeti per il tuo risultato :) a me diciamo bene ache se oggi è solo il secondo giorno di HSGD :) ma preferisco non pesarmi per il momento.. Stay strong

    RispondiElimina
  2. Ciao! sei bravissima, altrochè! Il mio peso scende bene bene, e mi distruggo con mezz'ore di passeggiate nel corridioio di casa (visto il tempo fuori non ho altra scelta), però, nonostante tutto, nonostante stia dentro alle 800 kcal, e nonostande abbia perso
    peso alla grande, mi sembra sempre di non fare abbastanza, di mangiare troppo e di non muovermi abbastanza.......invece bisogna accontentarsi, perchè quando si tratta di dimagrire il tempo gioca un ruolo fondamentale, e purtroppo ce ne vuole tanto!

    RispondiElimina
  3. Stai andando benissimo!!! Non ti stressare troppo per la scuola, affronta una cosa alla volta e non pensare di non farcela xk con la calma riesci a fare tutto!! Bravissima x il peso...magari ank il mio iniziasse a scendere un po!! In bocca al lupo x i vari compiti/interrogazioni!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Le giornate ormai sembrano sempre più corte, il tempo non basta mai anche a me! Sono felice tu sia stata bene questo week end. Ti ringrazio per essere passata sul mio blog oggi, sei stata molto carina.
    Un abbraccio.
    EsseCi.

    RispondiElimina
  5. Topinaaaaa! <3 Mi hai chiamata così sul mio blog e mi è piaciuto, quindi d'ora in poi ti chiamo topina anche io! xD
    Sono felice di sentirti più serena (scuola scassa palle a parte) e positiva! Però ricorda che non devi basare la felicità sul peso, ok? :)
    Un maga bacino a te <3

    RispondiElimina
  6. ciao,
    ti seguo
    e ricambio l'abbraccio

    (non mi dilungo in questioni del peso perché non vorrei incitare mai nessuno per questo genere di cose :/)

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho iniziato a seguirti anche io. È da molto tempo che il mio peso e' fermo. Fermo per colpa del cibo che continuo a mangiare e delle ore di esercizi per smaltirlo. Ho paura di aver perso il controllo. Voglio vedere di nuovo l'ago della bilancia scendere. Mi sento sola nella mia lotta. Voglio perdere questi stupidi chili. Voglio essere bella.

    RispondiElimina