giovedì 17 gennaio 2013

#4

Quarto giorno di dieta.. se sono riuscita a non rovinare tutto nei primi tre giorni ciò vuol dire che ormai ho preso la via/abitudine giusta?!?!?! speramoooo.
Vediamo da dove incominciare..
 Assi, ieri sera la mia ROMA ha vinto in coppa Italia e passiamo alla semifinale..
Sei la mia gioia !
Per il resto non ho nulla di importante da raccontare...A scuola solite cose, la neve non ha attaccato e neanche nevica, ho comprato l'album del calciatori così investo i miei soldi in altro invece che nel cibo, ho una voglia matta di fare shopping ma prima voglio dimagrire...

Oggi niente colazione non avevo fame, a pranzo ho mangiato 100g di fiocchi di latte quelli della Vitasnella(91kcal) e due kiwi (avrei dovuto mangiarne unosolo), a cena mangio il pesce nasello cotto nel brodo vegetale (68kcal)... Tot: 239Kcal .. 

avrei potuto evitare di mangiare quei kiwi di merda. fanculofanculofanculo!
Superare le duecento e passa kcal mi fa venire l'ansia..
Domani cercherò di fare meglio !

E voi cosa mi raccontate?
Adesso corro a leggervi topini !! 


Un bacione

4 commenti:

  1. Con un po' di autocontrollo ce la si fa benissimo ad andare avanti!
    Forza e coraggio, tieni aggiornato il tuo diario alimentare e stai tranquilla: tutto andrà per il meglio!

    Ti stringo forte e ti seguo

    RispondiElimina
  2. Ma cucciola, quei due kiwi pensi che abbiano rovinato qualcosa? In una dieta così povera come la tua, le vitamine sono essenziali, se non vuoi avere collassi... E i kiwi ricorda che sono molto importanti per la naturale regolarità dell'intestino!
    Non farti venire l'ansia se superi le 200 calorie. Tieni conto che normalmente, in una dieta normale, le 200 kcal si superano anche solo con la colazione! Forza piccola, sii positiva! :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Non sono due kiwi a rovinare tutto, così come non sono 4 giorni di dieta a fare il controllo. E che controllo poi. Un controllo che in mondo o nell'altro ti soverchia sempre.

    RispondiElimina
  4. ti ho risp sul mio blog :)
    ecco, la tua condotta mi fa sentire in difetto. Ok, non devo fare confronti tra situazioni troppo diverse, verissimo, però do molto + valore ad un gradiente rapido +ttosto che a un numero piccolo, ma costante.
    Io sono un numero + piccolo ma costante,ed è frustrante, tu un rapido gradiente, anche se parti da + in alto.
    è la staticità che mi infastidisce, non il numero in sè.

    Cmq sono dacc con Vicky e i comm sopra.
    Ti dico subito, x evitarti illusioni, che con 200 cal al gg tra qualche kg ti fermerai; sempre se non ti verranno attacchi di fame, cosa che rischia di farteli riprendere tutti.

    Spero che tu raggiunga i tuoi obiettivi senza rimpianti :))

    RispondiElimina