martedì 15 gennaio 2013

#2

Secondo giorno di dieta semi-drastica a salire sulla bilancia non ci penso proprio lo farò il 15 febbraio appena prima di partire (spero in risultato accettabile), essi partirò con il mio fidanzato a Malta per festeggiare i miei diciotto anni  !
Comunque tornando a noi, non ricordavo quanto fossero difficili i primi giorni di dieta. Però me la sto cavando abbastanza benino, stamattina a colazione un thè caldo con un pizzico di zucchero, a pranzo due cucchiai di brodo vegetale e una pink lady!
Non ho ancora ceduto a barrette di cioccolato, crackers, pane, pasta e affettati vari questi elementi li terrò lontani da me per un bel po' di tempo!! Non nego che mi sto piegando dalla fame però devo RESISTERE e sentire il mio stomaco brontolare mi fa stare bene!
A cena mangerò un insalata di fagiolini e patate (ovviamente una patata piccola)!
Questa "ricetta" l'ho trovata in questo sito nel quale ci sono elencate tante ricette ipocaloriche, sembrano buone e con poche calorie, fatemi sapere se anche voi le provate o le avete già provate!
A voi le cose come procedono?

Vi saluto,
un abbraccio a tutte  

PS: grazie a tutte per non avermi fatto sentire sola e per avermi incoraggiato.

2 commenti:

  1. Il tuo D.a. è impeccabile, l'importante è stare attenti a mantenere il regime senza cedere.
    Resisti.

    RispondiElimina
  2. grazie per il commento! ce la farai!
    STAY STRONG <3

    RispondiElimina